Onslaught, la copertina del nuovo album ‘Generation Antichrist’
Il 12/05/2020, di Dan.
I thrashers inglesi Onslaught pubblicheranno il loro tanto atteso nuovo album intitolato ‘Generation Antichrist’ attraverso AFM Record il 7 agosto e sarà il primo album a presentare il nuovo cantante Dave Garnett che ha recentemente sostituito il frontman Sy Keeler.
L’album mixato dal produttore vincitore del Grammy Award Daniel Bergstrand Behemoth / In Flames / Meshuggah) nei Dugout Studios a Uppsala, Svezia, è il seguito dell’acclamato ‘VI’.
Preordini qui
Il chitarrista Nige Rockett commenta:
Wow, siamo entusiasti di mettere finalmente a punto questo nuovo album, è stata una grande sfida ottenere tutto finalizzato alla luce dei recenti eventi in tutto il mondo. Abbiamo dovuto piegare alcune regole e fare le cose in modi molto non convenzionali per farlo funzionare, ma ci siamo riusciti.
Devo dire che questo è un disco brutale e potrebbe essere un vero punto di svolta per il futuro degli Onslaught, è un album dal suono molto terroso ed estremamente grezzo, abbiamo frenato molto sulla tecnologia e penso che Daniel Bergstrand abbia fatto un lavoro incredibile nel mix.
Ognuno di noi ha fatto un passo in avanti massicciamente in ‘Generation Antichrist’ ma se devo scegliere, menziono il nostro nuovo cantante Dave Garnett per la sua voce distruttiva. È un compito non invidiabile mettersi nei panni di Sy Keeler, ma ha reso questo album suo e nel suo stile molto cool, sono sicuro che sarà enormemente popolare tra i fan.!
Artwork:
Tracklist:
1. Rise to Power
2. Strike Fast Strike Hard
3. Bow Down To The Clowns
4. Generation Antichrist
5. All Seeing Eye
6. Addicted To The Smell Of Death
7. Empires Fall
8. Religiousuicide
9. A Perfect Day To Die