Asking Alexandria, in uscita il nuovo album ‘Like A House On Fire’
Il 10/05/2020, di Andrea Del Prete.
I rocker britannici Asking Alexandria, pubblicheranno il loro nuovo album, ‘Like A House On Fire’, il prossimo 15 maggio via Sumerian Records.
Il sesto lavoro in studio della band è stato nuovamente registrato dal produttore Matt Good (Hollywood Undead, From First To Last), confermato dopo il disco omonimo del 2017.
Alla domanda della stazione radio WRIF di Detroit come ci si sente a pubblicare un album durante la pandemia di coronavirus, il chitarrista Ben Bruce ha detto:
“È difficile. Per cominciare, ci è stato detto dalla distribuzione di rimandare il disco perché non c’è disponibilità del prodotto fisico. Tutte le fabbriche hanno rallentato o fermato la produzione… Abbiamo preso un po’ di tempo con loro, ma alla fine abbiamo deciso che non volevamo rimandarlo. Alla fine si sono arresi dicendo dandoci l’ok al rilascio. Non sono sicuro di cosa aspettarmi. Non penso che avremo la migliore settimana di lancio e la classifica più alta, ma non è davvero la nostra preoccupazione. Vogliamo solo condividere il nuovo album con i nostri fan”.
Di seguito il video ufficiale di ‘Antisocialist’ uno dei singoli estratti.