Tygers of Pan Tang, Micky Crystal lascia la band

Il 23/04/2020, di .

Tygers of Pan Tang, Micky Crystal lascia la band

Tramite un post sul proprio canale social i Tygers of Pan Tang informano che il chitarrista Micky Crystal ha lasciando la band. Di seguito le dichiarazioni:

Tygers of Pan Tang : “La sua decisione di andarsene per motivi personali è un duro colpo per noi, non solo come musicista e cantautore di incredibile talento, ma anche per prestazioni, impegno e immagine. Mick è stato determinante per l’aumento del profilo e l’attuale successo della band negli ultimi 7 anni e gli ultimi due album sono stati un merito per lui … Anche se la sua decisione è stata difficile da prendere per noi e abbiamo cercato di risolvere le questioni , ha deciso … Mick è stato uno dei migliori chitarristi della lunga storia della band, sempre affamato a portare le cose al livello successivo, e siamo grati per la sua dedizione e molto delusi nel vederlo andare via.
Vorremmo ringraziarlo per il suo tempo in band e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.”

Micky Crystal: “Annuncio ufficialmente di aver lasciato Tygers of Pan Tang e voglio ringraziare i fan per tutto l’amore e il supporto negli ultimi 7 anni. Ringrazio anche i miei amici della band per i bei momenti, i grandi spettacoli e ovviamente due dischi che hanno prodotto canzoni come “Only The Brave” e “White Lines”. Sono orgoglioso della musica che abbiamo creato e delle cose che questa formazione ha realizzato, sono cresciuto sia come musicista che come persona e sento che questo è il momento perfetto per aprire le porte a un nuovo capitolo e nuovi obiettivi. Auguro alla band tutto il meglio per il futuro.”

 

Leggi di più su: Tygers Of Pan Tang.