Malevolent Creation, cambiamenti in line up
Il 22/04/2020, di Andrea Del Prete.
I Malevolent Creation si sono separati dal batterista Phil Cancilla e il cantante/chitarrista Lee Wollenschlaeger e li hanno sostituiti rispettivamente con Ronnie Parmer (Amon, Brutality) e Ryan Taylor (Atomik, Solstice).
La band floridiana, tra i prime mover del movimento death metal, ha annunciato le variazioni in un post sui social media.
“Abbiamo alcune cose da annunciare: prima nella lista abbiamo dovuto separarci da Phil Cancilla a causa di problemi legati alla famiglia e a problemi interni che non erano previsti per noi in questo momento. Detto questo, siamo lieti di annunciare l’ingresso di Ronnie Parmer alla batteria. Ha suonato con Angelcorpse, Amon, Brutality e Perdition Temple. tra gli altri. È un gran batterista ed è ideale per fare tournée. Siamo molto felici di averlo con noi!”.
“La prossima notizia è la partenza di Lee. Riteniamo di aver scritto un album killer con lui, ma ci sono dei motivi per cui siamo arrivati a questa decisione. Uno è la distanza, un altro sono stati i problemi di visto che ci hanno fatto annullare show in Europa e Sud America durante gli ultimi tour”.