Memoriam, firma per Reaper Entertainment
Il 27/03/2020, di Giuseppe Cassatella.
Reaper Entertainment è orgogliosa di annunciare la firma del leggendario carrarmato death metal Memoriam.
La band dichiara: “Siamo felici di avere firmato per Reaper Entertainment. Siamo certi di poter compiere un ulteriore passo in avanti con questi ragazzi. Flori ha già lavorato con noi durante il periodo Nuclear Blast e ci conosciamo bene. Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo assieme. Sarà un disco grandioso!“.
Flori Milz (direttore generale di Reaper Entertainment Europe) aggiunge: “Ho conosciuto la band nel 2017 alla listening session del debutto ‘For The Fallen’. Non dimenticherò mai quell’evento. Non solo perché ho conosciuto mia moglie in quell’occasione, ma anche perché non ho mai visto una festa degenerare così velocemente. Fiumi di alcol scorrevano e l’intero edificio sembrava un campo di battaglia. Da quella sera è nata una grande amicizia con i Memoriam, quindi sono più che felice di avere assoldato la band su Reaper Entertainment“.
I Memoriam entreranno in studio entro la fine dell’anno per registrare il quarto album. Maggiori dettagli saranno svelati a breve.
Provenienti da Birmingham, Inghilterra, i Memoriam sono un gruppo old school death metal formato da Karl Willetts (ex Bolt Thrower), Scott Fairfax (As The World Dies, ex Benediction live), Frank Healy (ex Benediction, Sacrilege) e Andy Whale (ex Bolt Thrower). Tutto è iniziato quando quattro veterani del genere si sono riuniti per discutere di suonare delle cover delle band che li hanno influenzati lungo la loro carriera, ma ben presto è apparso evidente che l’alto calibro dei musicisti coinvolti avrebbe portato a una rinascita del genere, attraverso contenuti nuovi e originali. Tre album dopo, con numerosi show in club e festival in giro per l’Europa, i Memoriam hanno cementato il loro nome tra l’élite del death metal e sono qui per restare!