Annihilator, Jeff Water contro chi ignora le disposizioni per contenere la pandemia di Covid-19: ‘Vergognatevi!!! Sto scrivendo una canzone su questo!!!”
Il 18/03/2020, di Dan.
Il frontman degli Annihilator Jeff Waters ha commentato così i bagnanti dell’area di Clearwater in Florida che stanno ignorando le raccomandazioni volte ad evitare assembramenti per contenere la pandemia di Covid-19.
“Sono senza parole. Le persone anziane moriranno a causa di scene insensate, ignoranti ed egoiste come questa, così come alcuni bar qui nel Regno Unito che attualmente pubblicizzano che ‘l’alcol uccide il virus, quindi scendi e bevi nel nostro bar’. Poveri gli anziani e gli immunodepressi che verranno inutilmente uccisi per via del contagio. Potresti non sapere di averlo ma alcuni possono morire per questo. Vergognatevi !!! Sto scrivendo una canzone su questo !!!”
Il chitarrista Chris Caffery (Savatage, Trans-Siberian Orchestra) ha mostrato il suo sostegno alle parole di Jeff:
‘Esatto. È patetico. Le giovani generazioni sono così terribili come esseri umani…questa è la cosa più lontana da un comportamento adulto su questo problema. Vergogna per tutti coloro che rischiano la vita di qualcun altro solo per la loro gratificazione personale.’