Trombe Di Falloppio, guarda in esclusiva su Metal Hammer Italia il nuovo video ‘Fedetz’
Il 10/03/2020, di Giuseppe Cassatella.
Metal Hammer Italia, in collaborazione con Rockshots Records, presenta in esclusiva il ritorno delle Trombe Di Falloppio con il nuovo video ‘Fedetz’, estratto dal prossimo album ‘Padre Abarth’ in uscita ad Aprile.
Slayer ad Assago o Fedez a San Siro?
Quesito impegnativo che non si può risolvere facilmente. Ci vuole del tempo per riflettere. Un giro all’Ikea può schiarire le idee.
E cosa decidono alla fine i nostri Fantastici 3 + 2? Ricordando che i primi Fantastici erano 4, infatti erano chiamati Fantastici 4 ma c’era anche una donna, che però era invisibile e quindi poteva anche non esserci e forse si potevano considerare 3 (Miiiii che confusione….lasciamo perdere)
Rifacciamo
E cosa decidono di fare le Trombe?
Niente, giretto in tangenziale, con il rischio di essere tamponati. Si ma tamponati da chi? Magalli in una micro macchina? Nooooo. Marrazzo con la mano sul cambio? Noooo. Il figlio del colonnello Bernacca in un giorno di bassa pressione? Nooooo. Il nipote di Maurizio Barendson dopo un’ora e mezza? Benito Urgu con un carico di cannonau nel baule? Nooooo. Fedez? Minkia si.
Regia e montaggio a cura di Luca Scomparin
Ad un quarto di secolo da quel primo disco ‘Santi Numi!’, che li portò alla ribalta delle scene rock/metal nazionali con la mitica ‘Duna Bianca’, siamo lieti di annunciare il ritorno delle Trombe Di Falloppio con ‘Padre Abarth’!
Lunga è stata la gestazione, come vuole la tradizione in casa Trombe di Falloppio. Dopo essere volati ad Oporto per far rimpatriare Falloppio, Flober e Strega, e fatti ricongiungere i tre con Mr. Za e Allo, li confiniamo in uno studio di registrazione tra le colline del Monferrato. Dopo 36 mesi ci consegnano gli 11 brani di ‘Padre Abarth’. Ascoltate tutte le canzoni decidiamo di far firmare un contratto senza inchiostro a Falloppio, scaricando a lui le numerose denunce, che siamo sicuri arriveranno dopo la pubblicazione del disco, per poi incastrare l’intera band con un accordo capestro e pesanti obblighi contrattuali.Infine decidiamo di affidare il master del disco alle sapienti mani di Christian Ice (Nanowar, Prophilax). Il risultato è un capolavoro di Metal Ironico e Demenziale, 100% Trombe di Falloppio!
Registrato, Editato e Mixato da Marco Strega ai Domus Janas Drogheria Musicale Sepolcreta
Masterizzato da Christian Ice (Nanowar, Prophilax) ai Temple Of Noise Recording Studios
Padre Abarth busserà alle vostre porte ad Aprile.
Nel frattempo sono aperti i pre-ordini del disco (CD+Cartolina Autografata)
FACEBOOK: https://www.facebook.com/TrombediFalloppio
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/trombedifalloppio_official/
SPOTIFY: https://spoti.fi/2uqv0CB