Luppolo in Rock 2020, confermati Jinjer, Turisas e Skanners

Il 13/02/2020, di .

Luppolo in Rock 2020, confermati Jinjer, Turisas e Skanners

Luppolo in Rock 2020, annuncia tre nuove band: Jinjer, Turisas e Skanner.

Jinjer: sono una delle rivelazioni del panorama heavy degli ultimi anni. La band ucraina con quattro album e tre Ep, è diventata protagonista indiscussa della scena internazionale che fonde il metalcore al doom, il progressive metal all’hip-hop, grazie anche alle notevoli qualità vocali di Tatiana Shmailyuk.

Turisas: altra band di livello internazionale che rappresenta la quintessenza del folk metal nord europeo. Nei quattro album pubblicati hanno sviluppato uno stile che si è staccato dai canoni del tradizionale folk metal per intraprendere una strada stilisticamente molto personale, raccogliendo apprezzamenti da pubblico e critica.

Skanners: band leggendaria del metal ‘Made in Italy’. Il gruppo del cantante Claudio Pisoni e del chitarrista Fabio Tenca macina classico e puro heavy metal dal 1982. Otto album in studio, uno dal vivo e centinaia di concerti ha portato la band a essere una delle formazioni che ha scolpito sulla roccia la storia del metal tricolore. L’ultimo album Temptation – uscito nel 2019 – è un altro gioiello di incandescente heavy metal.

Il giorno preciso in cui suonerà ogni band verrà comunicato solo dopo l’annuncio dell’ultima band.

Al momento è possibile acquistare solo l’abbonamento 3 giorni (17-18-19 Luglio) in versione Blind Ticket sulla piattaforma Liveticket al costo di 59,00 euro.