Crowbar, nuovo album in programma
Il 11/02/2020, di Andrea Del Prete.
Il frontman dei Crowbar Kirk Windstein è apparso di recente nello show radiofonico nazionale di Full Metal Jackie. Durante la diretta, il leader ha condiviso alcuni dettagli dell’album Crowbar, ancora senza titolo, previsto per la fine dell’anno.
Kirk: “Il nuovo disco sta uscendo alla grande. Sto avendo molto aiuto da Matt Brunson, l’altro nostro chitarrista. E poi anche il nostro nuovo bassista Shane Wesley ha contribuito con molte cose interessanti”.
“A volte mi preoccupo e penso: ‘Oh, Dio, le mia vena creativa si prosciugherà? Sto finendo le idee per i Crowbar?’ Ad oggi, per fortuna, non sta accadendo e il nuovo disco è fanstatico. Stiamo già lavorando alla canzone numero otto. Quindi siamo molto più avanti del programma, il che è una bella sensazione. Quindi possiamo prendere il nostro tempo per ultime due canzoni, per le quali abbiamo molti riff, ma devono ancora essere scritte”.
“Mi preoccupo quando realizzo: ‘Oh Dio, è tempo di un nuovo album dei Crowbar ‘. Voglio dire, questo è il dodicesimo disco, quindi abbiamo un minimo di 120 / 125 canzoni nel catalogo dei Crowbar. E quando ci pensi è spaventoso. E ancora quali sfide dovremo affrontare, cercando di mettere insieme il nuovo album? Ma finora, è tutto ok”.
Kirk Windstein, ha pubblicato il suo primo disco solista ‘Dream In Motion’ lo scorso 24 gennaio via Entertainment One (eOne).