Nuclear Blast, l’etichetta tedesca da oggi parla francese

Il 24/01/2020, di .

Nuclear Blast, l’etichetta tedesca da oggi parla francese

Nuclear Blast aggiunge Parigi alla lista dei mercati mondiali in continua espansione, unendosi così agli uffici di Los Angeles, Londra, Amburgo, e ovviamente il quartier generale di Donzdorf, Baden-Württemberg. Inoltre, l’etichetta ha ulteriori rappresentanti in Australia, Brasile, Finlandia, Italia, Svezia, tra gli altri.

Nuclear Blast Parigi ha sede nei nuovi uffici di Believe, 24 Rue Toulouse-Lautrec, 75017 Paris.

Il nuovo ufficio è guidato da Jerome Riera, A&R Francia & International. Ha iniziato la sua carriera come musicista, lavorando con case discografiche indipendenti e major, registrando e andando in tour con band hardcore, metal e rock per quindici anni. A inizio 2010 ha iniziato a lavorare come supervisore, sviluppando una società di publishing e management.

Myriam Silberstein è la nuova project manager francese. Dopo un Master in digital marketing ha lavorato di recente come junior talent manager per brand partnership a Universal Music. Svilupperà il lato digitale di Nuclear Blast.

Jerome Riera dichiara: “La Francia è un importante territorio per le band internazionali e abbiamo molti talenti qui, quindi sono felice che Nuclear Blast abbia visto la necessità di avere un ufficio a Parigi. Offriremo agli artisti la migliore organizzazione possibile per sviluppare le loro carriere sia nel loro Paese che internazionalmente”.

Marcus Hammer, CEO aggiunge: “Con il nuovo ufficio francese, questa nuova squadra, supportata dal nostro talentuoso team marketing e promozionale costituito da Jean Marc Tristani e Valerie Reux, Nuclear Blast continua la sua crescita internazionale nel mondo metal, assumendo le persone migliori al fine di offrire ai nostri artisti il miglior assetto, ovunque nel mondo”.