Death Angel, il video di ‘Immortal Behated’
Il 21/11/2019, di Giuseppe Cassatella.
Le leggende del thrash Bay Area Death Angel chiudono un’annata monumentale, incendiando il Nord America con il loro tour da headliner, che vede la partecipazione di Exmortus e Hellfire, a supporto dell’ultimo album, ‘Humanicide’, uscito su Nuclear Blast. Oggi la band presenta il video di ‘Immortal Behated’ e vi dà appuntamento al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) con Testament e Exodus il 25 febbraio 2020.
“‘Immortal Behated’ è il secondo video tratto dal nostro ultimo disco ‘Humanicide’. La canzone parla fondamentalmente del venire a patti e finalmente confrontarsi e affrontare il proprio nemico / il proprio demone… E a volte purtroppo per molti quel nemico / demone tende ad essere se stesso…“, spiega Mark Osegueda.
“Siamo felici di condividere con voi il nostro nuovo video ‘Immortal Behated’. È una delle canzoni che preferisco di ‘Humanicide’ e sono davvero orgoglioso che abbia preso vita su uno schermo. La nostra squadra ha lavorato duramente e la ringrazio dal profondo del cuore. Spero di vedervi dal palco quando suoneremo dal vivo ‘Immortal Behated’ in tour“, conclude Rob Cavestany.