Accept, la band da il benvenuto al nuovo membro Philip Shouse
Il 05/11/2019, di Giuseppe Cassatella.
Gli Accept si stanno preparando per due imminenti date in Nord America questa settimana: l’8 novembre all’Arcada Theatre di St. Charles, Illinois e il 10 novembre al Foamhenge Festival di Houston, in Texas. Sfortunatamente, Uwe Lulis non sarà in grado di unirsi ai compagni per questi due concerti, perché è in convalescenza dopo un recente intervento di ricostruzione alla gamba per le lesioni subite in un incidente motociclistico quasi fatale, avvenuto una decina di anni fa. Uwe ha dovuto fronteggiare l’infortunio per molto tempo e si è sottoposto a molti interventi chirurgici.
La band dichiara: “Al momento di cercare un sostituto di Uwe per questi concerti, tutti hanno osservato quanto abbiamo apprezzato lavorare con Philip Shouse durante il ‘Symphonic Terror Tour’ di quest’anno, così gli abbiamo chiesto se potesse venirci in aiuto. Con grande sollievo nostro e di Uwe, ci ha detto di sì! Nei giorni successivi ci siamo trovati di fronte a una domanda inaspettata: perché non chiedere a Phil di unirsi a noi come membro permanente degli Accept? La risposta? È stata unanime! Tutti erano d’accordo e anche Phil!”.
Dopo la convalescenza, Uwe continuerà a suonare con gli Accept e si riunirà con i ragazzi per i prossimi concerti sudamericani di dicembre. Wolf a sostegno del suo compagno di band afferma: “Uwe è diventato un grande amico per tutti noi e dopo la sua guarigione potrebbe aver bisogno di prendere di nuovo confidenza con il palco – il che non è un problema con tutto il supporto che ha da noi! Siamo qui per te, fratello!”.