Ozzy Osbourne, Sharon torna a parlare dei tempi dell show televisivo ‘The Osbournes’
Il 31/10/2019, di Giuseppe Cassatella.
Sharon ha recentemente parlato di ‘The Osbournes’ – il reality show di MTv che la vedeva protagonista con suo marito Ozzy Osbourne e i suoi figli – durante un’apparizione in “The Jess Cagle Show” di SiriusXM.
“Era davvero Ozzy. Voglio dire, era realmente quello si vedeva. Era lui la celebrità. Ed è quello che si fatto carico di tutti i rischi. Noi no – i bambini e io. Ha preso un enorme peso, ma penso che sia stato ripagato, perché la gente ha visto quanto è divertente – magari, solo un po’ troppo isterico. Lui è un orsacchiotto. Di tanto in tanto ne guardo qualche puntata e penso, ‘Oh, mio Dio. È così divertente’.”
Alla domanda se c’è qualcosa che rimpiange dello show, Sharon ha risposto: “Um … No. Ed è stata davvero una fortuna per i miei figli che l’abbiamo fermata quando l’abbiamo fermata. Per i bambini stava diventando troppo. E Sono contenta che l’abbiamo interrotto prima che i social media diventassero quello che sono oggi, perché le persone possono essere davvero crudeli. La stampa all’epoca è stata abbastanza brutale, ma posso solo immaginare cosa avrebbero scritto i loro coetanei nei gruppi online”.