Kreator, è Frédéric Leclercq il nuovo bassista
Il 16/09/2019, di Giuseppe Cassatella.
I giganti tedeschi del thrash metal Kreator sono entusiasti di dare il benvenuto al nuovo bassista Frédéric Leclercq, che si è costruito la propria fama con gli extreme power metallers di stanza nel Regno Unito Drangonforce, con cui ha suonato il basso dal 2005 a poco fa.
Leclercq dichiara: “Unirmi ai Kreator è un onore e un enorme passo in avanti nella mia carriera musicale. Sono amico di Mille da oltre quindici anni e fan dei Kreator da sempre. Devo darmi un pizzicotto tutti i giorni per rendermi conto che faccio davvero parte di una delle migliori e più influenti band del genere. Non vedo l’ora di imbarcarmi nelle numerose prossime avventure e fare conoscenza con le Orde dei KREATOR!”.
Mille Petrozza, cantante e chitarrista dei Kreator , aggiunge: “Innanzitutto voglio ringraziare Speesy per gli ultimi 25 anni passati con i Kreator: abbiamo raggiunto molti risultati e gli auguro sinceramente il meglio per il suo futuro. Un nuovo capitolo dei Kreator inizia. Bienvenu Frederic Leclercq! Grazie a Fred abbiamo un nuovo fulcro e ci sentiamo affamati: siamo estremamente contenti che sia entrato a fare parte della famiglia dei Kreator . Non è solo un musicista eccezionale ma anche una persona straordinaria, il che ci ha reso facile decidere di averlo nella band. Inizieremo in Cile e continueremo negli esplosivi anni a venire!”.