Destruction, ‘Born To Perish’ nelle classifiche di tutto il mondo
Il 22/08/2019, di Olga Occhipinti.
Nuclear Blast annuncia che il nuovo album dei leggendari thrasher tedeschi Destruction, ‘Born to Perish’, è entrato nelle classifiche di tutto il mondo, inclusa la posizione numero #26 nel loro paese natale, la Germania, e la posizione numero #36 in Svizzera.
I risultati delle classifiche mondiali:
UK – Rock Charts #9
USA – Current Hard Music #13
Germania #26
Canada – Hard Music #30
UK – Indie Charts #31
Svizzera #36
Canada – Top Current Albums #80
Belgio VL #104
Francia #116
USA – Top Current Albums #135
La band afferma: “Siamo davvero sorpresi dalle fantastiche reazioni che i fan del metal ci hanno regalato da quando è uscito l’album! Queste entrate ufficiali in classifica sono ora la ciliegina sulla torta. Durante la lunga storia della band non abbiamo mai raggiunto risultati migliori in classifica come con ‘Born To Perish’. A proposito, penso valga la pena menzionare anche altri grandi risultati come il numero #2 in Giappone nella classifica Disk Union. È fantastico e apprezziamo la lealtà come una vera benedizione! Grazie a tutti i nostri fedeli fan in tutto il mondo per il supporto; dimostrano da più di 35 anni che il thrash metal è difficile da uccidere e sopravvivrà a tutte le dannate tendenze! E vogliamo ringraziare anche le persone dietro le quinte coinvolte in questo disco, in particolare la nostra etichetta Nuclear Blast, che considero non solo un partner d’affari, ma stiamo lavorando con amici! YOU ROCK OUR WORLD!!!”
‘Born to Perish’ è disponibile qui.
Tracklist di ‘Born to Perish’
01. Born To Perish
02. Inspired By Death
03. Betrayal
04. Rotten
05. Filthy Wealth
06. Butchered For Life
07. Tyrants Of The Netherworld
08. We Breed Evil
09. Fatal Flight 17
10. Ratcatcher
Bonus:
11. Hellbound
‘Born To Perish’ è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera.
La copertina è stata realizzata dall’acclamato artista ungherese Gyula (Annihlator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri).
La nuova line-up vede il batterista canadese Randy Black e lo shredder svizzero Damir Eskić, accanto ai veterani Schmier e Mike. Si tratta di un nuovo capitolo della lunga ed impressionante storia della band.