Dokken, Jeff Pilson parla di altri possibili shows
Il 01/08/2019, di Loris Clerico.
Apparendo martedì sera su ‘Trunk Nation L.A. Invasion’ trasmesso dal ‘Rainbow Bar & Grill’ di Los Angeles, il cantante Don Dokken e il chitarrista George Lynch parlano della possibilità di future riunioni dei Dokken dopo i loro spettacoli in Giappone nel 2016.
I ‘Metal Express Radio’ hanno recentemente incontrato il bassista Jeff Pilson per discutere del suo nuovo progetto, The End Machine, con gli ex compagni di band dei Dokken George Lynch e Mick Brown.
Eccone un piccolo estratto:
Pilson: “Ancora una volta, tutto dipende dalla programmazione. Siamo tutti amichevoli adesso e c’è una comunicazione tra di noi, quindi non è impossibile e dovrebbe essere la situazione giusta, per quanto riguarda la registrazione. Mi piacerebbe fare un ultimo ottimo disco dei Dokken. Vorrei che le registrazioni fossero una parte più importante dell’equazione in questi giorni, ma soldi e tempo sono difficili da trovare e per questo sarebbe davvero difficile fare un altro disco dei Dokken ma spero davvero che ci sia un giorno. La canzone che abbiamo fatto per l’album live è stata davvero naturale ed è stata una delle registrazioni dei Dokken più indolore che abbiamo fatto. È stato piuttosto bello. Spero che ce ne sia un’altra. Per quanto riguarda gli spettacoli, chi lo sa? Speriamo così.”