Battle Beast, confermati come special guest del “World Dominion Tour 2020” degli Hammerfall
Il 24/07/2019, di Giuseppe Cassatella.
I Battle Beast, il sestetto heavy metal finlandese capitanato dalla frontwoman Noora Louhimo, sono attualmente impegnati nel tour di supporto al loro quinto album “No More Hollywood Endings”, uscito il 22 marzo su Nuclear Blast. Oltre che in un tour in Nord America con Kamelot e Sonata Arctica e in un tour europeo da headliner in autunno, la band sarà impegnata anche nel 2020: vedremo infatti i Battle Beast in veste di special guest delle icone svedesi dell’heavy metal Hamemrfall nel loro “World Dominion Tour 2020”, a gennaio e febbraio. I Serious Blackapriranno le serate. Unica data italiana il 9 febbraio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Il bassista Eero Sipilä dichiara “Siamo felicissimi di unirci on the road ai nostri amici svedesi nonché leggende del metal HAMMERFALL. Vogliamo vedervi tutti quanti con l’animo in fiamme in questo tour!”.
Il cantante degli Hammerfall Joacim Cans aggiunge: “Il detto ‘bene non è abbastanza, deve essere ottimo’ si applica anche all’imminente tour europeo. Non solo portiamo con noi una delle più promettenti nuove band metal, i Battle Beast, come ospiti speciali, ma abbiamo anche i Serious Black di supporto. Inoltre in molte città sono stati scelti club più grandi e suoneremo anche nelle arene dove presenteremo la più grande produzione di sempre. Non vediamo l’ora di incontrare tutti i meravigliosi fan degli HammerFall in Europa. Se avrete la possibilità di assistere ad un solo concerto l’anno prossimo, questo è quello che dovete scegliere!”.