Krashah, aggressione ai danni del cantante
Il 03/07/2019, di Angela Volpe.
La band, già messa a dura prova dall’incendio della sala prove che aveva danneggiato gran parte della strumentazione, è stata vittima di una terribile aggressione avvenuta ai danni del frontman, rimasto gravemente ustionato. Nonostante le difficoltà, i Krashah saliranno sul palco del Park Open Air che si terrà a Cerea (Vr) il 12 luglio, dove presenteranno ufficialmente il nuovo brano, ‘Buryme’, in uscita il 5 luglio sulle piattaforme di streaming.
In attesa di presentare il videoclip, previsto entro la fine di luglio, i Krashah commentano così il singolo: “Sarà una canzone innovativa, pesante e pop allo stesso tempo. Includerà parti musicali piuttosto estranee al metal, ma non deluderà i fan più metalheads.”
Il testo parla dell’accettazione della morte come certezza imprescindibile dell’esistenza, con la quale è necessario fare pace in quanto inevitabile.
In seguito alla recente release del singolo ‘Yorba’, i Krashah hanno mostrato il loro nuovo volto, sradicandosi dal genere che aveva dato inizio al progetto e inserendo nuove sonorità, con l’intento di dare un’identità unica a ogni nuova produzione.