Hate, album in arrivo per la band italiana
Il 02/07/2019, di Giuseppe Cassatella.
Gli Hate, Hard Rock metal band, riformatasi di recente e già attiva a metà degli anni ottanta, inizieranno le registrazioni del secondo album il 2 luglio 2019, presso i Musicart Studios di Pier Gonella.
In attesa del nuovo lavoro, è prevista per il 18 luglio l’uscita di un mini live album che sarà disponibile solo sulle più importanti piattaforme digitali, quali Bancamp, Spotify, iTunes, Amazon etc..
Nel frattempo, si registra un cambio di formazione, con l’ingresso di Davide Faccioli (Garybaldi) alla chitarra, che va a sostituire Sebastiano Rusca . Il resto della formazione rimane invariato con il trio storico della band, Enzo (voce, basso), Dido (chitarra) e Luca (Batteria).
La band ha raggiunto un’accordo con l’etichetta Diamonds Prod per la realizzazione del successore di ‘Useful Junk’ e relativa promozione e distribuzione. Nei piani ci sono un nuovo singolo accompagnato da video a settembre come apripista del full lenght, previsto per febbraio 2020.
Sempre in termini di accordi, gli Hate si appoggeranno come booking a Merlin Music Management di Elena Merlin, che annovera già nel proprio roster i Necrodeth.