Metallica, il pro-shot video di ‘Harvester Of Sorrow’ dalla tappa di Bruxelles e le dichiarazioni di Lars
Il 26/06/2019, di Olga Occhipinti.
È possibile vedere i Metallica durante l’esecuzione di ‘Harvester Of Sorrow’ del 16 giugno a Koning Boudewijnstadion a Bruxelles, in Belgio.
I giganti metal della San Francisco Bay Area sono stati in tournée a sostegno del loro ultimo album, ‘Hardwired… To Self-Destruct’, uscito a novembre 2016.
Il ‘WorldWired tour’ ha già registrato più di 130 spettacoli in tutto il mondo dal suo inizio nel 2016. Lo scorso novembre, il batterista Lars Ulrich ha dichiarato che il viaggio potrebbe durare fino all’inizio del 2020.
Lars Ulrich: “Abbiamo il lusso e la fortuna di poter impostare un tour che funzioni davvero bene per noi. Abbiamo una serie di limiti, una regola di due settimane, in modo che dopo due settimane possiamo tornare a casa e vedere le nostre famiglie e i bambini e San Francisco, quindi, riusciamo da decenni a bilanciare tutto ciò. Ci vuole più tempo per suonare la stessa quantità di date ma riusciamo a non perdere la testa grazie a un ritmo che riteniamo sia al giusto livello per noi. Dobbiamo ancora andare in Australia, in Giappone e abbiamo in programma un paio di altre cose dopo l’Europa. Questo potrebbe essere solo l’inizio del 2020.”