Melissa VanFleet, sul palco a New York City con i Lacuna Coil
Il 24/06/2019, di Giuseppe Cassatella.
Due date sold out per i Lacuna Coil a New York City. Dopo il trionfo londinese dell’anno passato, il 22 e 23 Luglio 2019, il Gramercy Theatre, si tingerà tricolore per celebrare i vent’anni della band italiana.
Per l’intermezzo acustico, che vede Cristina Scabbia padrona indiscussa del palco per due pezzi voce pianoforte, è stata chiamata Melissa VanFleet, grande artista ed amica del gruppo ormai da anni.
Melissa dichiara: “I’ll be accompanying my idol since I was 16 y.o. Cristina Scabbia [am I dreaming?] on piano during the two sold out Lacuna Coil’ 119 shows presented by Revolver Magazine at Gramercy Theatre in New York City next month. See you there \m/”.
Melissa VanFleet: una cantante e musicista che crea canzoni dall’atmosfera cupa, accompagnate da fantasmagoriche melodie e messaggi intensi, Melissa porta degli elementi in più al mondo della musica alternative metal. Nel tempo ha efficacemente e fortemente stabilito il suo particolare ed esclusivo sound presentando la sua abilità vocale all’avanguardia e unendo le influenze classiche e orchestrali a sfumature heavy e malinconiche.