Hollywood Vampires, il video del debutto televisivo da cantante per Johnny Depp

Il 20/06/2019, di .

Hollywood Vampires, il video del debutto televisivo da cantante per Johnny Depp

Il supergruppo rock americano degli Hollywood Vampires celebra la pubblicazione dell’attesissimo secondo album ‘Rise’, che sarà disponibile da domani in tutti i negozi di dischi e negli store digitali. Ieri sera, la band ha portato l’ultimo singolo ‘Heroes’ sul palco esterno del Jimmy Kimmel Live e Johnny Depp ha fatto il suo debutto televisivo da cantante.

‘Rise’, che contiene 16 tracce ed è stato prodotto da Tommy Henriksen e dagli Hollywood Vampires, è uno degli album rock più puri e insolenti che ascolterai quest’anno, creato da maestri dell’arte e grandi sostenitori della forma. Diversamente rispetto al disco d’esordio del 2015, il nuovo lavoro è composto perlopiù da brani originali scritti dalla band. Ma ci sono anche, proprio a ricordare la vera missione degli Hollywood Vampires, tre cover di canzoni originariamente scritte e registrate da tre amici e rocker che ci hanno lasciati troppo presto: una versione intensa e intima di ‘Heroes’ di David Bowie, eseguita meravigliosamente da Johnny Depp, ‘People Who Died‘ della Jim Carroll Band e ‘You Can’t Put Your Arms Around A Memory‘ di Johnny Thunder, cantata da Joe Perry.

Per gli Hollywood Vampires si è appena concluso un tour americano di sette date, tra cui quella sold out al famoso Greek Theatre di Los Angeles, e la band è stata votata per la miglior performance del 2018 alla Wembley Arena di Londra. Per ulteriori informazioni, visita www.hollywoodvampires.com