Hollywood Vampires, il video del debutto televisivo da cantante per Johnny Depp
Il 20/06/2019, di Giuseppe Cassatella.
Il supergruppo rock americano degli Hollywood Vampires celebra la pubblicazione dell’attesissimo secondo album ‘Rise’, che sarà disponibile da domani in tutti i negozi di dischi e negli store digitali. Ieri sera, la band ha portato l’ultimo singolo ‘Heroes’ sul palco esterno del Jimmy Kimmel Live e Johnny Depp ha fatto il suo debutto televisivo da cantante.
‘Rise’, che contiene 16 tracce ed è stato prodotto da Tommy Henriksen e dagli Hollywood Vampires, è uno degli album rock più puri e insolenti che ascolterai quest’anno, creato da maestri dell’arte e grandi sostenitori della forma. Diversamente rispetto al disco d’esordio del 2015, il nuovo lavoro è composto perlopiù da brani originali scritti dalla band. Ma ci sono anche, proprio a ricordare la vera missione degli Hollywood Vampires, tre cover di canzoni originariamente scritte e registrate da tre amici e rocker che ci hanno lasciati troppo presto: una versione intensa e intima di ‘Heroes’ di David Bowie, eseguita meravigliosamente da Johnny Depp, ‘People Who Died‘ della Jim Carroll Band e ‘You Can’t Put Your Arms Around A Memory‘ di Johnny Thunder, cantata da Joe Perry.
Per gli Hollywood Vampires si è appena concluso un tour americano di sette date, tra cui quella sold out al famoso Greek Theatre di Los Angeles, e la band è stata votata per la miglior performance del 2018 alla Wembley Arena di Londra. Per ulteriori informazioni, visita www.hollywoodvampires.com