Pallbearer, rinnovato il sodalizio con Nuclear Blast e pubblicata la nuova canzone ‘Atlantis’

Il 15/06/2019, di .

Pallbearer, rinnovato il sodalizio con Nuclear Blast e pubblicata la nuova canzone ‘Atlantis’

Pallbearer, famosi in tutto il mondo per il loro stile di doom mescolato al progressive rock/metal, hanno rinnovato il sodalizio con la più importante etichetta metal, Nuclear Blast Records, che pubblicherà in tutto il mondo il loro attesissimo quarto album.

Siamo onorati di annunciare che abbiamo firmato un contratto discografico mondiale con Nuclear Blast. Abbiamo avuto il grande privilegio di lavorare con loro per la distribuzione europea del nostro album precedente, ed era abbastanza chiaro che questo sarebbe stato il prossimo passo logico per noi. Non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro con Monte Conner e la suo leggendaria squadra, oltre che far parte di un gruppo davvero impareggiabile formato da alcuni dei più grandi artisti della musica pesante dell’era moderna“.

I Pallbearer hanno pubblicato il nuovo singolo, ‘Atlantis’, all’interno della serie di uscite della Sub Pop Records ‘Sub Pop Singles Club’.

https://geni.us/Pallbearer_Atlantis

“Siamo davvero entusiasti di poter finalmente condividere del nuovo materiale. Come molti di voi probabilmente sapranno, i Pallbearer, nello scrivere musica, sono sempre stati molto orientato verso gli album. In ogni caso, ci piace anche avere l’opportunità di pubblicare brani che potrebbero non essere adatti a un disco. Grazie alla Sub Pop Singles Series, siamo felici di avere avuto la possibilità di scrivere una canzone nuova di zecca, ‘Atlantis’, e di avere mostrato come ‘Thorns’, un brano del nostro precedente LP abbia assunto una nuova veste”, spiega la band.