Rob Zombie, tre nuove canzoni dalla colonna sonora di ‘3 From Hell’

Il 12/06/2019, di .

Rob Zombie, tre nuove canzoni dalla colonna sonora di ‘3 From Hell’

Dopo il teaser, da poco rilasciato, è possibile ascoltare tre tracce tratte dalla colonna sonora del nuovo film di Rob Zombie, ‘3 From Hell’. Le canzoni, scritte e interpretate da un collaboratore di lunga data di Zombie, il produttore Chris ‘Zeuss’ Harris, sono state rilasciate da Waxworks, che sta lavorando alla pubblicazione della colonna sonora di tutta la trilogia della famiglia Firefly. Inoltre, nella colonna sonora ‘3 From Hell’ sono presenti brani degli Iron Butterfly, Suzi Quatro, Terry Reid e altri.
Traccia #1
Traccia #2
Traccia #3

La colonna sonora completa di ‘3 From Hell’ e della trilogia tutta saranno pubblicate in una confezione deluxe, 2xLP ‘Black Satans’ in vinile rosso e nero fumé e ‘Welcome to Mexico’ in viola, rosso e nero o nero fumé, più un saggio esclusivo di Rob Zombie, un opuscolo di 12 pagine 12’’x12’’ con foto del dietro le quinte e artwork di Robert Sammelin.
La colonna sonora di ‘3 From Hell’, insieme alle colonne sonore di ‘House Of 1000 Corpses’ e ‘The Devil’s Rejects’, saranno disponibili da agosto.
Come tutti i film di Zombie fino ad oggi, ‘3 From Hell’ è stato classificato ‘R’ dalla Motion Picture Association of America (MPAA) per ‘forte violenza sadica, linguaggio, contenuto sessuale, nudità grafica e uso di droghe’. Zombie ha detto di aver dovuto presentare il film alla MPAA, ben otto volte prima di ricevere una valutazione ‘R’.
Rob: “Avrei voluto parlare con loro e dire: ‘Bene, cosa posso tagliare?’ Non c’è nudità, parolacce, non c’è violenza, non c’è niente.’ Dicono ‘Sì, ma il tono è troppo intenso’. Questo è letteralmente come guardare una commedia e dirti ‘è troppo divertente, rendila meno divertente.’

L’uscita del film è prevista all’inizio di questo autunno, anche se una data di rilascio ufficiale deve ancora essere confermata.