Destruction, il nuovo singolo ‘Born To Perish’
Il 31/05/2019, di Giuseppe Cassatella.
I leggendari thrasher tedeschi Destruction pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio ‘Born To Perish’ il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records.
Oggi la band svela il primo singolo, la feroce title track, ‘Born To Perish’.
Il frontman Schmier dichiara: “La title track è stata la prima canzone che abbiamo scritto per il nuovo disco e mostra sicuramente la forza che i Destruction possiedono nel 2019. Ha immediatamente alzato lo standard per il resto dell’album. È dotata di tutto ciò che rappresentiamo: velocità, varietà e energia. Randy ha suonato parti di batteria molto interessanti e Damir ha fatto altrettanto con le sue parti soliste, quindi entrambi i nuovi membri sono molto coinvolti qui!“.
Il chitarrista Mike aggiunge: “Abbiamo iniziato la canzone con alcuni pattern di batteria che Randy ci ha proposto e adattato alcune idee di riff che avevamo: è stata una bella sfida comporre dei riff per una canzone da 212 battute al minuto. Come chitarrista, questo è quasi il mio limite di velocità, specialmente sulle terzine. È molto divertente da suonare però!“.
I pre-ordini di “Born To Perish” in svariati formati sono attivi: http://nblast.de/DestructionBTP
Il disco può anche essere salvato in anteprima su Spotify: http://nblast.de/DESTRUCTIONbtpPreSave
01. Born To Perish
02. Inspired By Death
03. Betrayal
04. Rotten
05. Filthy Wealth
06. Butchered For Life
07. Tyrants Of The Netherworld
08. We Breed Evil
09. Fatal Flight 17
10. Ratcatcher
Bonus:
11. Hellbound
“