Cerberus, on line il video di ‘Last Dance’ dall’album ‘Fire!’

Il 31/05/2019, di .

Cerberus, on line il video di ‘Last Dance’ dall’album ‘Fire!’

I messicani Cerberus, pubblicheranno il nuovo album, ‘Fire!’ il 12 luglio. La band ha intanto pubblicato il video di ‘Last Dance’.

Paul Wrath commenta: “Sono passati 5 anni dal nostro debut album ‘Otura Ka’ e da allora non abbiamo scritto una ballad… Abbiamo deciso di farlo adesso e abbiamo aggiunto altre due ballads! Questo album significa molto per noi, il nostro batterista originale è tornato nella band, ma allo stesso tempo il nostro chitarrista è andato via, quindi abbiamo avuto sentimenti contrastanti durante tutta la registrazione. Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con persone che abbiamo sempre ammirato tanto! Questo è un sogno diventato realtà. Sapevamo di aver bisogno della migliore squadra per la migliore musica. Abbiamo messo il 110% in ogni aspetto della registrazione di questo album perché fosse il migliore

Fire’ è stato registrato presso i Twilight Sound Studios di Paul Wrath, Akashsa Sound Lab a Città del Messico da Güido Laris e presso El Cielo Recording Studio a Monterrey da Jim Monti (Metallica, Korn, Slipknot) e Adrian ‘Rojo’ Treviño. Il disco è stato mixato dal 5 volte vincitore del Grammy Award Chris Lord-Alge (Green Day, Halestorm, In Flames) e masterizzato da Sterling Sound di Ted Jensen (Pantera, Deftones, Slipknot). La copertina dell’album è stata realizzata da Dan Scholz presso Affliction Clothing.


Tracklisting:
‘The Ending’
‘Off Limits’
‘Lust For Blood’
‘Jaeger’
‘Self Made Hell’
‘Last Dance’
‘Saint Pride’
‘I’m Fire’
‘Huntress’
‘Rise With The Fallen Ones’
‘Tekilla’
‘Forever’