Sabaton, Joakim Brodén discute di ‘The Great War’ in una video intervista
Il 27/05/2019, di Olga Occhipinti.
I Sabaton pubblicheranno il loro nuovo album, ‘The Great War’, il 19 luglio tramite Nuclear Blast. Il frontman Joakim Brodén parla dell’album in questa nuova intervista.
La band ha recentemente pubblicato il primo singolo, ‘Fields of Verdun’. Video ufficiale di seguito e digital track qui.
Il bassista Pär Sundström commenta: “’Fields of Verdun’ è il primo singolo che può rappresentare l’album perfettamente, una classica canzone in stile Sabaton che non vediamo l’ora di includere nelle setlists future. La storia della battaglia di Verdun è anche molto rappresentativa per l’album in quanto ha tutti gli elementi che si identificano con ‘The Great War’.”
I Sabaton hanno anche annunciato l’edizione ‘History Channel Edition’ del loro prossimo album, ‘The Great War’, destinata solo a coloro che li sostengono sul canale Patreon.
Dice la band: “In onore dei nostri sostenitori Patreon, abbiamo creato una versione speciale del prossimo album Sabaton, ‘The Great War’, ‘History Channel Edition’. Questo video è disponibile esclusivamente per chiunque ci sostenga su Patreon a partire dal livello ‘Hussar Sabaton’”.
The Great War tracklisting:
‘The Future Of Warfare’
‘Seven Pillars Of Wisdom’
‘82nd All The Way’
‘The Attack Of The Dead Men’
‘Devil Dogs’
‘The Red Baron’
‘Great War’
‘A Ghost In The Trenches’
‘Fields Of Verdun’
‘The End Of The War To End All Wars’
‘In Flanders Fields’