Slipknot, Shawn ‘Clown’ Crahan ringrazia i fan per il loro sostegno dopo la tragica morte della figlia
Il 23/05/2019, di Olga Occhipinti.
Il batterista degli Slipknot, M. Shawn ‘Clown’ Crahan ha ringraziato i fan per il grande sostegno dopo la morte della figlia di appena 22 anni.
Gabrielle Crahan è morta il 18 maggio e ancora non è stata rivelata la causa ufficiale del decesso. Shawn ha avuto con la moglie Chantel, sposata nel 1992 a Des Moines nell’Iowa, quattro figli. Il fratello di Gabrielle, Simon e la sorella maggiore Alexandria, hanno espresso il loro dolore per la morte della sorella sui social media.
Shawn ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite la pagina social degli Slipknot: “In primo luogo: Chantel, Alexandria, Gage, Simon e io vorremmo ringraziare tutti per l’infinita quantità di amore, preghiere, pensieri e gentilezza che abbiamo ricevuto. Non è possibile per me leggere e rispondere ad ogni singolo messaggio ma voglio che sappiate che possiamo sentire l’energia che ci avete trasmesso e vi siamo grati. Ci avete donato empatia, positività e forza. Ci sarà un funerale per mia figlia Gabrielle domenica 26 maggio: i fiori potranno essere inviati al Concistoro di rito scozzese a Des Moines, mentre lettere e condoglianze potranno essere indirizzate alla Casa funeraria di Iles sempre a Des Moines.
Grazie infinite, Shawn e famiglia.”