Venom, l’unboxing video del cofanetto ‘In Nomine Satanas’
Il 16/05/2019, di Giuseppe Cassatella.
Tutti gli album sono stati rimasterizzati dai nastri originali e avranno un packaging uguale a quello delle prime edizioni. Il boxset include anche un libro dettagliato con la storia della band e nuove interviste ai tre membri originali a cura del giornalista Dom Lawson.
Disponibile il preorder.
C’è una chicca per i fan più esigenti. “In Nomine Satanas” conterrà anche il doppio album ‘Sons Of Satan’, una raccolta di demo inedite e materiale live e delle prove della band.
Di seguito il contenuto dettagliato del boxset:
4LPs e 2 x 2LP
Welcome To Hell
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile splatter, viene fornito con riproduzioni di poster originali e inserto con copertina in rilievo).
Black Metal
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile a spirale, viene fornito con riproduzioni di poster originali e inserto con copertina in rilievo).
At War With Satan
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile splatter. Viene fornito con un libretto a 6 pagine pieghevole e copertina effetto libro in pelle).
Possessed
(Rimasterizzato da nastri originali su vinile splatter. Viene fornito con riproduzioni di poster originali, inserto e manica su scheda a specchio.)
Eine Kleine Nachtmusik
(Stampato su vinile bicromatico. Viene fornito con riproduzioni di copertina originale apribile e inserti.)
Bloodlust
(Singolo da 7 “a forma di Planchette)
Sons Of Satan
(Nuovo album di demo inedite., Stampato su vinile splatter, copertina apribile)
MERCHANDISE INCLUSO
- 12 “x 12” libro della storia di Venom scritto dal famoso giornalista Heavy Metal Dom Lawson da nuove interviste con Cronos, Mantas e Abaddon. Con foto e cimeli inediti e rari.
- Poster da 2 lati di 90 cm x 60 cm del poster del tour “Seven Dates Of Hell”.
- Riproduzione del programma ‘Seven Dates Of Hell’.
- Backpatch della Venom Legion.
I primi 300 ordini dal negozio ufficiale riceveranno anche un artwork firmato di Cronos.
Sarà disponibile anche una versione vinile stand-alone ‘In Nomine Satanas – The Neat Anthology’ contenente 22 brani delle canzoni più malvagie dei Venom, rimasterizzate e disponibile in doppio vinile splatter. Incluse anche foto e memorabilia della collezione personale della band e interviste. Per quelli che non amano il vinile sarà disponibile in formato 2CD mediabook con 43 brani tra cui due brani inediti.
“Per me i Venom rappresentano l’inizio di qualcosa di molto importante che a sua volta si è sviluppato in altre situazioni. Furono una rivoluzione. Dopo di loro death metal, thrash metal, black metal e tutti quei generi sono letteralmente esplosi e tutti devono qualcosa ai Venom” – Michel ‘Away’ Langevin (Voivod)
“Non lo sapevo allora perché tutto era nuovo e fresco. Non sapevamo cosa stavamo cercando, ma quando abbiamo sentito i Venom tutto ci è risultato più chiaro” – Jørn ‘Necrobutcher’ Stubberud (Mayhem)