Agglutination Metal Festival, la finale del Take Off Contest
Il 16/05/2019, di Giuseppe Cassatella.
Morrigan Promotion e Agglutination Metal Festival sono lieti di annunciare le finali del Take Off Contest che darà la possibilità alla band vincitrice di esibirsi all’interno dell’Agglutination che avrà luogo in quel di Chiaromonte (PZ) sabato 17 Agosto.
La band vincitrice dividerà il palco con band come Napalm Death, Death Angel, Carpathian Forest, Strana Officina e tanti altri. Le band provenienti da tutta Italia si daranno battaglia sul palco del Garagesound di Bari sabato 25 Maggio e verranno giudicate da un team di esperti del settore e dall’organizzatore del festival ed avranno tutte lo stesso tempo di esibizione per eseguire un mini set che metta in risalto tutte le loro peculiarità.
L’inizio delle esibizioni è previsto per le ore 21 e l’ordine di esibizione verrà sorteggiato la sera dell’evento. L’ingresso è di € 5 per chi è già in possesso della tessera del club e di € 7 comprensivo del costo della tessera per chi ne fosse sprovvisto.
Di seguito la lista delle sei band finaliste che si sfideranno sino all’ultima nota ed alle quali auguriamo un sincero in bocca al lupo collettivo.
Le band: La Janara – Steel Raiser – Eighty One Hundred – Scream Baby Scream – Red Riot – Diemocracy.