Death SS, quattro doppi album con ristampa delle prime registrazioni in edizione limitata
Il 13/05/2019, di Olga Occhipinti.
I Death SS di Steve Sylvester, pionieri italiani dell’horror rock / metal, tramite Skol Records, ristamperanno le loro prime registrazioni con la pubblicazione di quattro doppi album.
La serie, in edizione limitata, includerà le seguenti versioni:
– ‘The Story Of Death SS 1977-1984’ (1987) insieme a ‘The Horned God Of The Witches’ (2004) (entrambi registrati con la prima line up della band)
– ‘In Death Of Steve Sylvester’ (1988) insieme a ‘Black Mass’ (1989) (entrambi registrati con la seconda line up della band)
– ‘Heavy Demons’ (1991) insieme a ‘The Cursed Concert’ (1995) (entrambi registrati con la terza formazione)
– Il quarto Cd della serie sarà una raccolta doppia di tutte le pubblicazioni originali (singoli ed EP) che i Death SS hanno pubblicato negli anni ’80 e ’90.
Tutte le registrazioni saranno gestite dalle fonti originali di Bart Gabriel (Cirith Ungol, Pagan Altar, Sortilege). Ulteriori dettagli saranno presto disponibili.
I Death SS hanno pubblicato l’album in studio più recente, ‘Rock ‘N’ Roll Armageddon’, nel 2018. L’anno scorso, l’etichetta italiana Black Widow Records ha pubblicato una compilation di tre Cd ‘Terror Tales – A Tribute To Death SS’, che include i classici della band, eseguiti da gruppi come Watain, Sigh e Bulldozer.
Per maggiori informazioni segui i Death SS sulla pagina social qui.