The Three Tremors, il caccia statunitense Mustang nel nuovo video musicale

Il 02/05/2019, di .

The Three Tremors, il caccia statunitense Mustang nel nuovo video musicale

I The Three Tremors, Tim ‘Ripper’ Owens (Judas Priest, Iced Earth, Dio Disciples), Harry ‘The Tyrant’ Conklin (Jag Panzer, Satan’s Host, Titan Force), e Sean ‘The Hell Destroyer’ Peck (Cage, Denner/Shermann, Death Dealer) hanno pubblicato il video musicale per ‘Fly or Die’, dal loro debut album omonimo, pubblicato a gennaio.
Nella clip si vedono aerei da combattimento, il caccia statunitense Mustang e la band che suona su una pista di atterraggio.

Sean: “Sono un grande appassionato di guerra ed essere nella cabina di pilotaggio del Mustang era incredibile. Pensare che quei coraggiosi guerrieri hanno combattuto in quelle strette, anguste cabine di pilotaggio, ti dà una prospettiva completamente nuova di quanto folle debba esser stato. Durante le riprese, le montagne che circondano San Diego erano coperte di neve e l’aria era frizzante, è stato un giorno glorioso per fare questo tributo a un evento così importante nella storia americana. Dopo aver suonato questa canzone dal vivo per oltre 30 spettacoli, un sacco di fan l’ha chiamata ‘Aces High’ dell’età moderna che naturalmente è il complimento Heavy metal per eccellenza!

Tracklist
1. Invaders From The Sky
2. Bullets For The Damned
3. When The Last Scream Fades
4. Wrath Of Asgard
5. The Cause
6. King Of The Monsters
7. The Pit Shows No Mercy
8. Sonic Suicide
9. Fly Or Die
10. Lust Of The Blade
11. Speed To Burn
12. The Three Tremors (Bonus Track)