Eindhoven Metal Meeting, confermati M.O.D., Alcest, Tsjuder, Hour of Penance e altri

Il 24/04/2019, di .

Eindhoven Metal Meeting, confermati  M.O.D., Alcest, Tsjuder, Hour of Penance e altri

L’Eindhoven Metal Meeting svela i nomi di 9 nuove band per l’edizione 2019: M.O.D. (Method of Destruction), Alcest, Tsjuder, Hour of Penance, Spectral Voice, Asagraum, Darkfall, Lucifericon, Hellfire Deathcult.

Ecco la line-up completa con gli artisti al momento confermati:

Come di consueto, la due giorni di festival dell’Eindhoven Metal Meeting sarà preceduta da un warm-up show che si terrà Giovedì 12 Dicembre 2019. Quest’anno le band confermate sono Dødheimsgard, Bölzer, Blaze Of Perdition e Matterhorn.

L’undicesima edizione dell’Eindhoven Metal Meeting avrà luogo nei giorni 13 e 14 dicembre 2019, sempre presso l’Effenaar Arena di Eindhoven (Olanda), location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

In questo periodo dell’anno, i voli dall’Italia sono particolarmente economici. Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Dortmund e Düsseldorf.

Biglietti, info sui trasporti e tutto quanto riguarda l’evento sono disponibili presso il sito ufficiale.

EINDHOVEN METAL MEETING
www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting