Blind Guardian, il video con la storia di ‘The Forgotten Tales’
Il 10/04/2019, di Giuseppe Cassatella.
Dopo avere pubblicato le versioni remixate e rimasterizzate di ‘Imaginations From The Other Side’, ‘Nightfall In Middle-Earth’ e ‘A Night At The Opera’, i Blind Guardian hanno di recente hanno iniziato i pre-ordini delle ultime tre ristampe, ‘Forgotten Tales’, ‘Tokyo Tales’ e ‘Live’ in 2CD digipack e 2LP, in svariati colori. I dischi saranno disponibili dal 12 aprile.
Oggi la band svela un altro episodio della storia di ‘The Forgotten Tales’.
“Abbiamo pensato che fosse il momento giusto per un’altra serie di riedizioni. Preparatevi per le pubblicazioni di ‘Tokyo Tales’, ‘The Forgotten Tales’ e ‘Live’ venerdì, guardando questo educativo racconto di 20 minuti. Scoprite perché i racconti dimenticati meritano di essere ricordati e come Frederik sia diventato il primo viaggiatore del tempo ufficialmente riconosciuto nella storia dell’umanità.
Tutte le cose belle devono finire, quindi è più che ovvio che abbiamo dovuto completare questo cerchio con l’uscita dei tre album mancanti della nostra era Virgin. È bello avere questa serie realizzata in modo eccezionale. Mi sono totalmente innamorato di ‘The Forgotten Tales’, di nuovo. Che album meraviglioso”, commenta Hansi Kürsch.