Guns N’ Roses, Slash conferma la partecipazione al ‘Louder Than Life’ e un tour in Ottobre
Il 08/04/2019, di Olga Occhipinti.
Durante un’intervista con la stazione radio Chile’s futuro, il chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, ha rivelato che dopo il Sud America (con i The Conspirators) sarà la volta dell’Europa. Poi, dall’Europa, tornerà negli Stati Uniti e in Canada per il primo tour canadese, fino ad Agosto. Da Settembre, Slash prevede di riunirsi ai Guns N’ Roses per il Louder Than Life Festival e un piccolo tour in Ottobre, e poi…
Slash: “C’è ancora tanto di cui parlare a proposito del nuovo lavoro dei Guns N’ Roses, sul quale dovremo concentrarci molto.”
Per altri dettagli sull’intervista clicca qui.
I Guns N’ Roses sono la prima band annunciata per il Louder Than Life Festival che si svolgerà dal 27 al 29 settembre al Kentucky Exposition Center di Louisville, in Kentucky (USA). Questa sarà la prima apparizione della band riunita da quando si esibì alle Hawaii nel dicembre 2018.
Danny Wimmer, produttore del Festival: “I Guns N’ Roses sono vere icone. Ogni anno vogliamo tornare al meglio e non vediamo l’ora di accogliere Axl, Slash, Duff e il resto del gruppo sul palco del Louder than Life.”