Possessed, rilasciato un trailer per il pre-order di ‘Revelations of Oblivion’
Il 30/03/2019, di Olga Occhipinti.
I Possessed, veri pionieri del Death Metal, hanno rilasciato un trailer per il pre-order di ‘Revelations of Oblivion’, album che arriva dopo oltre tre decenni dall’ultimo lavoro in studio della band e che uscirà il 10 maggio con Nuclear Blast Records.
Jeff Becerra ha così commentato: “Questo album, dall’inizio della lavorazione fino alla pubblicazione, sarà stata un’esperienza fantastica. Tutti noi apprezziamo il vostro sostegno e la vostra dedizione.”
‘Revelations of Oblivion’ è stato registrato fra gli NRG Studios e i Titan Studios, con lo stesso Becerra come produttore esecutivo e Daniel Gonzalez come co-produttore dell’album. Per l’artwork la band ha arruolato l’artista polacco Zbigniew Bielak. I Possessed hanno dichiarato che lavorare con Peter Tägtgren (mixaggio e masterizzazione) è stata un’esperienza fantastica: “Abbiamo pensato a lungo a chi dovesse produrre il nuovo album. Dal momento che non avevamo fatto nuovi lavori da ben oltre 30 anni, era essenziale che trovassimo la persona giusta.”
Tracklisting:
- “Chant Of Oblivion”
- “No More Room In Hell”
- “Dominion”
- “Damned”
- “Demon”
- “Abandoned”
- “Shadowcult”
- “Omen”
- “Ritual”
- “The Word”
- “Graven”
- “Temple Of Samael”