Def Leppard, intervista ed esibizione acustica prima della Rock And Roll Hall Of Fame

Il 27/03/2019, di .

Def Leppard, intervista ed esibizione acustica prima della Rock And Roll Hall Of Fame

L’edizione del 26 Marzo di ‘The Howard Stern Show’, su SiriusXM, ha ospitato i Def Leppard che per l’occasione si sono esibiti e hanno rilasciato un’intervista.

I Def Leppard saranno inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame il 29 marzo a Brooklyn, al Barclays Center di New York.

Il frontman, Joe Elliott, ha detto a ‘The Pulse Of Radio’ che questo onore va del tutto attribuito alla legione dei fan dei Def Leppard. Queste le sue parole: Siamo – e siamo sempre stati – quelli un po’ strani, se vuoi, perché l’etichetta che ci hanno cucito addosso per molti decenni, si può riassumere in ‘Sì, vendono un sacco di dischi, ma non sono cool’.  Poi improvvisamente la rivalutazione della band ha preso una dinamica differente. E la cosa più importante è che questo è davvero stato deciso dai nostri fan, più di chiunque altro. Non è un gruppo di persone che non sanno decidere se siamo validi o no. Sono proprio i fan a dirlo.”

Insieme ai Def Leppard, che saranno inseriti da Brian May dei Queen, la 34esima Rock And Roll Hall Of Fame, includerà Stevie Nicks, The Zombies, Janet Jackson, The Cure, Radiohead e Roxy Music. HBO trasmetterà una versione non integrale della cerimonia che si svolgerà sabato 27 aprile.

Di seguito tre estratti dell’esibizione dei Def Leppard all’Howard Stern Show.