Scott Stapp, disponibile il video ‘Purpose for pain’ tratto dal nuovo album dell’ex Creed
Il 22/03/2019, di Olga Occhipinti.
Il vincitore del Grammy Award e del disco di platino, Scott Stapp (ex frontman dei Creed) pubblicherà il suo nuovo album ‘The Space Between The Shadows’ a Luglio, via Napalm Records.
Online intanto la traccia ‘Purpose for pain’.
‘The Space Between The Shadows’ documenta un viaggio di cinque anni alla ricerca di significato e redenzione, in un mondo in cui le ombre si nascondono e lo spazio in mezzo è una sfida lanciata verso la luce. È il manifesto di Scott delle lezioni apprese nei sei anni dal suo ultimo lavoro, ‘Proof of life’. Gli ascoltatori troveranno il loro conforto, sentiranno le loro frustrazioni, sentiranno speranza, rivelazioni, vittorie e sconfitte.
“Purpose for pain è lo scopo di cercare un significato più alto, una mentalità spirituale che ci elevi al di sopra delle nostre lotte e dei momenti dolorosi della vita” dice Scott, “Ci sono inspiegabili, tempi bui che tutti noi attraversiamo, in cui il dolore è reale. Se possiamo scavare in profondità e con la speranza resistere alle situazioni più difficili, credendo che ci sia uno scopo che ci aspetta dall’altra parte, possiamo trovare senso e chiarezza e continuare a lottare.”
Dopo un periodo molto difficile, che lo ha visto entrare in un programma di riabilitazione intensiva da alcol e droghe e dopo aver perso la custodia dei suoi tre figli, Stapp è ora sobrio e pronto ad imbarcarsi in un tour americano che lo vedrà impegnato da fine Giugno.