Black Sabbath, il video di Tony Iommi con i Jethro Tull nel ‘Rolling Stones Rock and Roll Circus’
Il 20/03/2019, di Giuseppe Cassatella.
Disponibile il video restaurato di Tony Iommi dei Black Sabbath con i Jethro Tull nella storica performance del ‘Rolling Stones Rock and Roll Circus’.
Diretto da Michael Lindsay-Hogg, il ‘Rolling Stones Rock and Roll Circus’ è stato concepito come uno speciale della BBC-TV e girato dal vivo nel 1968. I Rolling Stones nella line up originale, fungono da padroni di casa dello spettacolo per la, storicamente unica, esibizione di Tony Iommi insieme ai Jethro Tull, nonché di Lennon con il supergruppo The Dirty Mac, che includeva anche le leggende della musica Eric Clapton, Keith Richards e Mitch Mitchell.
ABKCO Films, in collaborazione con Screenvision media ne ha annunciato la proiezione ad Aprile, in versione restaurata, nei teatri di New York, Los Angeles, Chicago e Dallas. Darryl Schaffer, Vice Presidente esecutivo della ScreenVision ha assicurato che il pubblico sarà sbattuto indietro al 1968 in un’esperienza davvero unica e coinvolgente, grazie anche all’incredibile tecnologia del suono con cui è stato concepito il restauro