Hideous Divinity, firma con Century Media Records per la band italiana

Il 13/03/2019, di .

Hideous Divinity, firma con Century Media Records per la band italiana

Century Media Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster dei technical deathster italiani Hideous Divinity. Formatisi nel 2006 grazie a Enrico Schettino a Roma gli Hideous Divinity hanno pubblicato un primo demo nel 2007 seguito da tre brutali album su Unique Leader Records, ‘Obeisance Rising’ (2012), ‘Cobra Verde’ (2014) e ‘Adveniens’ (2017). La line-up è completata dal cantante Enrico “H.” Di Lorenzo, il chitarrista Giovanni Tomassucci, il bassista Stefano Franceschini (Aborted) e il batterista Giulio Galati.

Il commento del chitarrista Enrico Schettino: “Siamo onorati ed entusiasti , Century Media ha fatto la storia del nostro genere e il fatto di unire le forze è un sogno che si avvera.
Entreremo nei 16th Cellar Studios quest’estate per cominciare a creare il nostro quarto album. È tempo di affilare i coltelli!”

Di seguito il commento del responsabile generale di Century Media Records, Philipp Schulte“Siamo contenti di dare il benvenuto agli Hideous Divinity. Tre album pubblicati, tre album magnifici, ognuno migliore del precedente, difficilmente qualsiasi altra band di technical death metal  è riuscita a impressionare così tanto come questi cinque italiani. Ne è la prova l’ultimo album ‘Adveniens’, un ottimo esempio di mix tra complessità musicale e pesantezza fuori dai soliti canoni. Siamo molto fiduciosi nella band, il quarto album sarà pubblicato in autunno.”