Hideous Divinity, firma con Century Media Records per la band italiana
Il 13/03/2019, di Giuseppe Cassatella.
Century Media Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster dei technical deathster italiani Hideous Divinity. Formatisi nel 2006 grazie a Enrico Schettino a Roma gli Hideous Divinity hanno pubblicato un primo demo nel 2007 seguito da tre brutali album su Unique Leader Records, ‘Obeisance Rising’ (2012), ‘Cobra Verde’ (2014) e ‘Adveniens’ (2017). La line-up è completata dal cantante Enrico “H.” Di Lorenzo, il chitarrista Giovanni Tomassucci, il bassista Stefano Franceschini (Aborted) e il batterista Giulio Galati.
Il commento del chitarrista Enrico Schettino: “Siamo onorati ed entusiasti , Century Media ha fatto la storia del nostro genere e il fatto di unire le forze è un sogno che si avvera.
Entreremo nei 16th Cellar Studios quest’estate per cominciare a creare il nostro quarto album. È tempo di affilare i coltelli!”
Di seguito il commento del responsabile generale di Century Media Records, Philipp Schulte: “Siamo contenti di dare il benvenuto agli Hideous Divinity. Tre album pubblicati, tre album magnifici, ognuno migliore del precedente, difficilmente qualsiasi altra band di technical death metal è riuscita a impressionare così tanto come questi cinque italiani. Ne è la prova l’ultimo album ‘Adveniens’, un ottimo esempio di mix tra complessità musicale e pesantezza fuori dai soliti canoni. Siamo molto fiduciosi nella band, il quarto album sarà pubblicato in autunno.”