Beast In Black, il video della title track di ‘From Hell With Love’
Il 14/02/2019, di Maria Teresa Balzano.
Di recente, i Beast In Black hanno pubblicato il loro secondo album in studio ‘From Hell With Love’ su Nuclear Blast Records. Oggi il gruppo presenta il video ufficiale della title track, ‘From Hell With Love’, diretto ancora una volta da Ville Lipiäinen.
La band commenta: ‘Abbiamo pensato di preparare qualcosa di speciale per i nostri fan in occasione del giorno di San Valentino. Ecco quindi il nostro nuovo video, consegnato con Amore dal più profondo Inferno’.
Ancora una volta l’album è stato registrato nello studio personale di Anton, il Sound Request Studio, e fedeli al motto ‘squadra vincente non si cambia’, la copertina è stata realizzata da Roman Ismailov, già autore degli artwork di ‘Berserker’ e del primo lavoro di Kabanen con i Battle Beast, ‘Steel’ (2012). ‘From Hell With Love’ reca in sé tutto ciò che i fan di Anton hanno imparato ad amare. Una serie di brani dal ritmo incalzante come ‘Cry Out For A Hero’ e ‘Repentless’, gli inni ‘Unlimited Sin’ e ‘This Is War’ e ‘Sweet True Lies’ e la titletrack rappresentano al meglio la band. C’è una cosa che tutte queste canzoni hanno in comune: ognuna di esse cattura l’ascoltatore con melodie irresistibili, entrandovi in testa, fin dal primo momento in cui l’ascolta.