Batushka, allontanato il chitarrista Krzysztof
Il 27/12/2018, di Giuseppe Cassatella.
I Batushka hanno diramato un comunicato con il quale hanno chiarito che quanto pubblicato domenica scorsa sul loro profilo Instagram non era una dichiarazione ufficiale della band, ma il frutto di un’iniziativa individuale dell’ex chitarrista Krzysztof “Христофоръ” Drabikowski.
Vorremmo rispondere alla dichiarazione pubblicata sul (all’epoca) profilo Instagram dei Batushka la scorsa domenica:
Kris, il nostro ex chitarrista, all’inizio di questo mese era stato informato del fatto che non avrebbe preso parte alle attività dei Batushka nel 2019. Kris era deluso ma comprensivo. Abbiamo provato più volte a riacquistare l’accesso alla pagina Instagram controllata esclusivamente da Kris. Avevamo sperato che Kris avrebbe tenuto fede alle sue promesse di restituire il controllo del profilo Instagram dei Batushka, ma evidentemente non è andata così. Ciò ci ha spinto a bloccare le pagine gestite da Kris, in virtù della nostra proprietà intellettuale e dei nostri diritti sul marchio.
State tranquilli, tutto sarà risolto presto!
I Batushka sta vanno avanti con l’intenzione di pubblicare nuova musica e iniziare un nuovo tour nel 2019!
ALTRE NEWS PRESTO PRESTO!
L’ormai ex chitarrista attraverso il profilo Instagram del gruppo aveva annunciato, lo scorso fine settimana, l’estromissione del cantante Варфоломей (Bartłomiej Krysiuk) per motivi comportamentali.