Cannibal Corpse, campagna di raccolta fondi a favore di Pat O’Brien
Il 14/12/2018, di Giuseppe Cassatella.
Deana Mazurkiewicz, moglie del batterista dei Cannibal Corpse Paul Mazurkiewicz, ha lanciato una campagna di raccolta fondi a favore del chitarrista Pat O’Brien, arrestato all’inizio di questa settimana.
Deana dice: “Come molti di voi già sanno il 10 dicembre 2018 la casa di Pat O’Brien è bruciata e lui ha perso tutto . Pat è un ragazzo normale, fedele ai suoi amici, alla sua famiglia e alla sua band. Inoltre Pat non ha un’assicurazione, questi fondi lo aiuteranno a rimettersi in piedi e a far fronte alle necessità quotidiane come l’abbigliamento e un tetto sopra testa.
Comprendo che i soldi sono pochi per tutti, specialmente durante le feste, ma ogni importo potrà essere essere di aiuto, che si tratti di $ 1, $ 5 dollari, $ 20 o più. Ogni centesimo di questa campagna andrà direttamente a Pat.
Se sei un fan del metal e hai avuto l’onore di incontrare Pat ad uno show, o altrove, sai quanto è amichevole e disponibile. Non avrebbe mai iniziato, per pudore, una campagna a favore di se stesso.
Vi chiedo di non saltare alle conclusioni fino a quando non verranno svelati tutti i dettagli di ciò che è successo, di mostrare a Pat solo amore e sostegno e fargli sapere che gli siete vicini. Anche se le ultime 48 ore sono state scioccanti per molte persone, sono state devastanti anche per lui.
Sentitevi liberi di condividere le vostre foto, i vostri pensieri e mostrare il vostro supporto. Il cambio delle immagini del vostro profilo su Facebook è stato molto stimolante. La comunità metal è molto solidale, al di là se se si conosce qualcuno personalmente o no. Il vostro supporto è molto apprezzato “.
Le donazioni possono essere fate qui.