Sir Reg, pubblicato il video di ‘Sinner of the Century’
Il 22/10/2018, di Maria Teresa Balzano.
I Sir Reg hanno appena pubblicato il nuovo video del singolo ‘Sinner of the Century’, tratta dal nuovo album ‘The Underdogs’, uscito per Despotz Records il 21 settembre.
A proposito di ‘Sinner of the Century’ la band dichiara: ‘Essere straniero in una terra straniera può essere una situazione intimidatoria in cui trovarti. A volte ti chiedi se ti adatterai mai o sarai sempre un estraneo. Questa canzone riassume la paranoia e l’incertezza di trovare il proprio posto in un ambiente nuovo, mentre cerchi di capire chi sei alla fine’.
I Sir Reg sono un energico sestetto svedese capitanato dall’irlandese Brendan Sheehy alla voce, che lasciò Dublino alla volta della Svezia per trasformare i suoi sogni in realtà, mettendo assieme la miglior band possibile e immaginabile. Con canzoni che parlano tanto dei problemi della società moderna quanto del trovare il giusto bar il sabato sera, unite a melodie possenti ed esplosive esibizioni dal vivo, i Sir Reg si sono fatti un nome nella scena celtic punk rock. Dalla nascita della band, avvenuta nel 2009, hanno pubblicato quattro acclamati album e hanno suonato innumerevoli concerti in Europa con The Mahones, The Misfits, Thin Lizzy e The Real McKenzies. L’ultimo disco ‘Modern Day Disgrace’ (2016) è stato definito il loro miglior lavoro da stampa e fan.
17/11 – Mastmagasinet, Kristinehamn (SE)
3/11 – Katalin, Uppsala (SE)
23/11 – The Porter House, Uster/Zürich (CH)
24/11 – Baronessa, Lenzburg (CH)
14/12 – Rock Club, Sandnes (NO)