Chapter V:F10, ascolta ‘Pathogenesis’ in anteprima su Metal Hammer
Il 28/09/2018, di Giuseppe Cassatella.
I blackster ucraini Chapter V:F10 pubblicheranno il nuovo album intitolato ‘Pathogenesis’ per Ashen Dominion il prossimo primo ottobre. Oggi potete ascoltare in anteprima su Metal Hammer Italia l’intero lavoro.
La band ha dichiarato: “Sia benedetto l’agente patogeno, demone della punizione. Amalgama di sofferenze teratogene e di felicità a base di morfina. Fattore incorporeo di perversioni genetiche e creatore di forme divine il cui utero versa sudiciume. La sua bocca è una ferita vermiglia, porta la morte in vita”.
Tracklist:
01. Pathogenesis as Grace
02. Xenomorph Synthesis
03. Wrong Alien Endorphin
04. Blame to Human Begins
05. Nuclear Dogma AN602
06. Mephistophes Discipline
07. Helvetestoner
08. Error Circulation
I Chapter V:F10 sono un progetto di Astaroth Merc, più noto come fondatore e compositore dei Raventale e come membro di progetti quali Deferum Sacrum, Balfor, Phenomenon P’hevda, Virvel Av Morkerhatet. Il nome di questa band trae origine dalla decima clausola del quinto capitolo della classificazione internazionale delle malattie: “Disturbi psichici e comportamentali a causa dell’abuso di alcol”. I testi e i suoni degli ucraini svelano le speculazioni sull’aridità della gioia di vivere e sull’assurdità della tendenza all’autoconservazione.