Punkreas, sabato 8 settembre al Rock In Lama di BitontoRock
Il 06/09/2018, di Giuseppe Cassatella.
La storia del rock italiano, l’eccellenza dei prodotti del territorio, le bellezze del parco naturale regionale Lama Balice. La prima edizione del festival Rock In Lama, organizzato da Testudo Eventi e dall’associazione Dark Slide Bitonto, è basato su solide fondamenta. La valorizzazione del territorio del Parco di Lama Balice attraverso una giornata all’insegna della musica rock, di degustazione di prodotti tipici locali, in primis l’olio extravergine di oliva bitontino e visite guidate all’interno del parco. Ospiti d’onore sul palco di Rock In Lama sabato 8 settembre (dalle 16, ticket 5 euro +dp, prevendite disponibili su Vivaticket, info darkslidebitonto@gmail.com o sulla pagina facebook di Testudo Eventi) nello spazio open air nei pressi della Piscina Comunale di Bitonto sarà una band che ha fatto la storiadelpunk-rock all’italiana: i Punkreas.
In apertura, si alterneranno sul palco di Rock In Lama gli abruzzesi Zippo attivi dal 2004 sui palchi italiani ed europei, i bitontini Anuseye che possono vantare un’esperienza ventennale nella scena psychedelic rock, i tarantini Suddisorder, i barlettani The Big South Market, i baresi The Apulian Blues Foundation, il power trio punk-rock Pornoise ricostituitosi nel 2018 dopo anni di progetti solisti e i Never say mullet.
L’intera area sarà allestita con stand degustativi e un mercatino dell’artigianato oltre all’area food&drink. I concerti avranno inizio alle 16 e i ticket sono già disponibili nel circuito Vivaticket e su www.vivaticket.it al costo di 5 euro + 1 (ddp).