Rob Zombie, firma per Nuclear Blast
Il 20/07/2018, di Giuseppe Cassatella.
Nuclear Blast Records è felice di annunciare di avere messo sotto contratto l’icona del Rock e dell’Heavy Metal, nonché regista unico, Rob Zombie. Il successore del suo album del 2016 ‘The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser’ e di ‘Astro-Creep: 2000 Live’ (2018) è previsto per l’anno prossimo.
Rob Zombie dichiara: “Sono davvero entusiasta di lavorare con i ragazzi di Nuclear Blast. L’unione tra l’etichetta e il nostro più incendiario capolavoro non può che uscire vincitrice dall’infernale tumulto”.
Nuclear Blast aggiunge: “Noi di Nuclear Blast, come fan, abbiamo ammirato a lungo il talento di ROB ZOMBIE attraverso la sua lunga e stimata carriera nella musica e nel cinema. È un’eccitante opportunità quella di unire il talento visionario di ROB con l’acume di Nuclear Blast. Nuclear Blast nella sua storia ha sempre pensato fuori dagli schemi e ha dato vita ad esperienze uniche per i fan. Non vediamo l’ora di continuare a offrire queste esperienze uniche ai fan di tutto il mondo negli anni a venire con il leggendario Rob Zombie.”
Rob Zombie ha continuamente sfidato il pubblico, allargando i confini di musica e cinema. Ha venduto più di trentatré milioni di album in tutto il mondo ed è l’unico artista ad avere ottenuto un successo senza precedenti nella musica e nel cinema come sceneggiatore e regista di sette film, che hanno incassato oltre 150 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo.