Dion Bayman, accordo discografico con Art of Melody Music
Il 08/06/2018, di Giuseppe Cassatella.
Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare l’accordo discografico con il melodic rocker Australiano Dion Bayman, per il rilascio del suo nuovo studio album ‘Better Days’. Dopo tre release indipendenti di successo, che hanno catturato l’attenzione dei fan e dei media specializzati di settore in giro per il mondo, Dion ha accettato per la prima volta di collaborare con un’etichetta discografica, con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di estimatori e amanti di questa musica in giro per il mondo.
Dion sottolinea: “Questo nuovo album è senza dubbio il miglior lavoro della mia carriera, e sono davvero entusiasta di aver firmato per Art Of Melody Music. Sono felicissimo nel sapere che loro stessi sono i primi fan della mia musica, ed in più è un vero e proprio piacere lavorare insieme”.
Sin dall’età di sei anni Dion ha iniziato a prendere lezioni di piano classico, superando i vari esami necessari a raggiungere il diploma della Australian Music Examinations Board. Dion ha poi continuato la sua specializzazione nei successivi undici anni, diventando un pianista affermato. Il suo profondo amore per il rock melodico lo ha poi portato anche a comporre materiale originale, ottenendo l’attenzione di un sempre crescente numero di persone grazie anche ai suoi entusiasmanti concerti live.
‘Better Days’ mostra l’indiscutibile abilità di Dion nel catturare l’essenza di un sound tipicamente radiofonico ed al passo coi tempi, ottenuto grazie ad un songwriting di qualità ispirato dal materiale della seconda metà degli anni Novanta di artisti quali Bon Jovi, Richard Marx & Bryan Adams. L’uscita ufficiale del nuovo album è prevista per il mese di Settembre 2018 tramite Art of Melody Music / Burning Minds Music Group. Ulteriori informazioni riguardanti tracklist, data precisa di rilascio e artwork di copertina verranno diffuse nelle settimane a venire.