Morgoth, cursed…to leave: la band sospende tutte le attività

Il 24/05/2018, di .

Morgoth, cursed…to leave: la band sospende tutte le attività

Motivi organizzativi e individuali hanno costretto i Morgoth ad abbandonare l’attività live. Non è in programma neanche un nuovo album. L’ultimo concerto live si terrà il prossimo 8 giugno presso il Chronical Moshers Open Air in Germania. La band ha preso questa decisione dopo un’attenta considerazione.

Sebastian Swart: ‘Da un po ‘è difficile per noi essere flessibili come band. Il motivo principale è che viviamo tutti lontani, sparsi per la Germania. Personalmente, quello che mi ha portato a prendere questa decisione è il fatto che soffro di problemi di udito abbastanza gravi e, per di più, mi trasferirò all’estero per lavoro’.

Questa decisione non significa che i  Morgoth si scioglieranno definitivamente, ma in questo momento tutte le attività sono state sospese.

Harry Busse: ‘Non è stata una decisione facile per noi, ma a questo punto è necessario fare questo passo. L’idea iniziale del 2011 era di suonare solo una manciata di spettacoli per celebrare il 20 ° anniversario di ‘Cursed’. Il fatto che siamo andati avanti per altri sette anni e che ciò avrebbe portato ad un nuovo album in studio, ‘Ungod’, non era qualcosa che avevamo previsto. In questi anni ci siamo davvero divertiti e vogliamo ringraziare tutti i nostri fan, Century Media Records e la Clandestine Music per il loro supporto’.