Node, nuovo Ep e cambio nella line-up

Il 21/05/2018, di .

Node, nuovo Ep e cambio nella line-up

I Node, storica formazione thrash/death metal italiana, sono attualmente al lavoro, su un nuovo Ep che vedrà la luce nel prossimo autunno, presso gli Alpha & Omega Studio sotto la sapiente guida di Andrea Testori e Alex Azzali (Ancient, Cataract, Cripple Bastards, Furor Gallico, Mechanical God Creation, Mortuary Drape, Secret Sphere e altri) per le sessioni di registrazione. Questa nuova produzione conterrà un brano inedito insieme ad alcune tracce registrate dal vivo e celebrerà i 25 anni di carriera di una delle realtà più solide del panorama tricolore, una band che ha sempre avuto come obiettivo primario la musica senza mai distogliere lo sguardo dal proprio cammino.

Di seguito le parole di Gary D’Eramo, fondatore e della band: “Se mi guardo indietro vedo una lunga storia fatta di passione, tante soddisfazioni e tante lacrime. Non rinnego nulla. 25 anni sono una vita intera e ho sempre cercato di tenere alto il nome della band più di ogni altra cosa. Questo ep nasce proprio dalla volontà di voler celebrare una storia che, nonostante la sua longevità, è ben lontana dal calare il sipario, tutt’altro. Vogliamo farlo insieme a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e che insieme a noi non hanno mai mollato il colpo. I Node sono soprattutto questo.”

Inoltre la band annuncia un inaspettato cambio di formazione, infatti, Gary D’Eramo passa dalla chitarra al basso e al suo posto subentra Gabriele Ghezzi in pianta stabile.

I Node si esibiranno Sabato 2 Giugno presso il The Factory di Verona